Essere genitori è un viaggio meraviglioso, ma spesso ci troviamo a cercare le risposte giuste senza una mappa. Per questo nasce "LO SGUARDO CHE GUIDA", un ciclo di 4 incontri online pensato per darci strumenti concreti, migliorare l'ascolto e accompagnare i nostri figli verso un'autonomia sicura. Non formule magiche, ma un aiuto professionale per capire cosa si nasconde dietro i loro comportamenti.
📅 Il calendario (Online):
- 16 Giugno: Osservare per comprendere 👁️
- 23 Giugno: Comprendere per decodificare 🧩
- 30 Giugno: Decodificare per accompagnare 🤝
- 07 Luglio: Accompagnare per far crescere 🌱
Investire del tempo sulla nostra crescita come genitori è il regalo più grande che possiamo fare ai nostri figli.
🔗 Info e iscrizioni qui:
https://centrokum.it/corsi/lo-sguardo-che-guida/
Se conosci mamme o papà a cui farebbe piacere partecipare, inoltra pure questo messaggio. Coltiviamo insieme una genitorialità più consapevole! ❤️